martedì, giugno 05, 2007

Post in conto terzi

Su richiesta di chi c'era, non posso non celebrare il brillante risultato della staffetta UL M35 composta dallo speaker-fantasma SteGal67 e dal "già campione italiano" Marco-Rusky che in quel di Barricata hanno combattuto dall'inizio alla fine con i team trentini e veneti, ottenendo un notevole podio.


PS. giusto perché non si pensi che gli staffettisti se la tirino, la richiesta non è arrivata da loro (altrimenti non l'avrei accolta...;-))
PPS. e comunque adesso gli staffettisti se la tireranno un po'...

5 commenti:

  1. Anonimo4:52 PM

    Considerato che c'erano solo altre 3 persone (a meno che non si parli di persone di altre società...), e che una di queste è co-proprietaria di uno dei blog citati in link... testa o croce???

    RispondiElimina
  2. ... e la moneta cadde sullo spigolo, come in un episodio di Twilight Zone...

    RispondiElimina
  3. Io ignoro l'incognito e preferisco le vostre preferenze (se non fossi stato infortunato mi sarei avventurato anch'io a gettare il cuore oltre la barricata)

    RispondiElimina
  4. Anonimo1:09 PM

    Il team di cui Rusky fa parte da un po' di tempo in qua (quello dei "preferenti"...) ha al suo attivo una serie di belle o bellissime o memorabili staffette open trentine. Una per tutte: Bedolpian a 3 frazionisti. Ma anche la sfidona di Cavedago me la ricordo bene!

    RispondiElimina
  5. Ste, in quanto referente del preferente, che compone col già campione una staffetta pressoché perfetta, ribadisco i miei complimenti per le scelte.

    RispondiElimina