venerdì, giugno 16, 2006

Da grandi poteri ...

...derivano grandi responsabilità.
Con questa frase, l'uomo ragno ci stritola le cosiddette per giustificare le sue azioni.
Io nel mio piccolo non ho grandi poteri, ma domani devo partecipare all'assemblea straordinaria della FISO per l'elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Federale (a solo un anno dall'elezione del precedente, ma almeno stavolta la fanno a Milano invece che a Firenze).
La situazione mi pare confusissima e l'assemblea si preannuncia complessa. Al momento non è ancora chiaro chi riceverà i miei voti (che essendo in delega del presidente della mia società, devono essere ovviamente concordati con lui e con gli altri dirigenti).
La riunione ieri sera (raggiunta direttamente dall'aeroporto) non ha fugato tutti i dubbi (la pizza dopo però era buona...) e molto dipenderà da chi risulterà eletto come Presidente.
Chi vincerà ? Il nuovo CF riuscirà a operare attivamente nell'interesse del movimento ?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Io intanto mi preparo per la gara di Brugherio...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template