giovedì, luglio 13, 2006

Tempo sospeso

Proprio mentre sto scrivendo si dovrebbe decidere sullo sconto di pena.
Ovviamente la voglia di lavorare è sotto il livello del mare (almeno lei sta fresca...).
Ieri sera ho raccattato tutte le cose da mettere in valigia e sono arrivato alla conclusione che pagherò un notevole eccesso di bagaglio. Libri che non ho letto, fumetti che hanno fatto la polvere, DVD che hanno atteso invano di essere visti. Ovviamente tutto quello che invece ho letto, sfogliato, visto è già tornato a casa, ma dato che quando preparavo le selezioni per passare il tempo non sapevo cosa avrei avuto voglia di fare (senza considerare l'effetto colleghi, quello cinema e quello TV), la casa si è riempita di cose che avrei potuto tranquillamente lasciare a Milano (se non addirittura sul banco del negozio).
Ieri sera, comunque, ho cercato di smarcare alcune letture sospese.
L'ultimo numero di Brad Barron (discreto, ma adesso aspetto la trilogia conclusiva), quello di Julia (sul solito buon livello, anche se i disegni non mi esaltavano), il malloppazzo di Altrimondi (collezione di varie storie fantastiche, erede spirituale del vecchio Zona X).
La testa comunque non s'era molto e non me li sono goduti fino in fondo. Recupererò al rientro...
E intanto il matrimonio del secolo si avvicina...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template