venerdì, settembre 29, 2006

38

Oggi era il mio compleanno. Ovviamente, il regalo in ufficio è stata una giornata da delirio.
I messaggi di auguri degli amici mi hanno raggiunto per tutta la giornata cercando di allietare una data che col passare degli anni diventa sempre più difficile, soprattutto da quando ho scoperto che il nostro ex-presidente del consiglio è nato lo stesso giorno (comunque auguri). Altri auguri al bittons, ma soprattutto alla Roby, che come ormai tutti sanno condivide con me non solo il giorno e il mese, ma anche l'anno di nascita.
Il tempo che passa è reso più leggero dal fatto che dentro sono sempre il solito bambinone (infatti, stasera festa a base di Buzz su PS2) e che tra un anno e tre mesi potrò abbandonare l'H35 che è per me puro massacro.
Domani passerò il tempo alla ricerca del regalo da farmi, ma non avendo ancora alcuna idea, sarà una scelta mooolto complessa.

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri!
Orpo me ne ero dimenticato. Comunque un 38enne che ancora mi legna nelle hb, complimenti.

Pierlabi ha detto...

Grazie.
E comunque è successo solo una volta perchè posseduto dagli spiriti di venti orientisti elite, diciannove dei quali prendevano a botte il mio istinto per farlo tacere e il ventesimo infieriva per essere sicuro del risultato.

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template