lunedì, ottobre 23, 2006

Lipo(mo)suzione

Ieri altra brillantissima (!) gara in TL.
Lipomo ha visto il sottoscritto compiere un notevole numero di errori, soprattutto nella parte iniziale del percorso (Milano-Grandate-Lipomo). Quando poi è iniziata la gara vera e propria i problemi sono stati sempre gli stessi: poca corsa, molto verde e svariate vaccate.
La cartina mi è sembrata in alcuni punti non aggiornatissima (ho trovato un recinto difficilmente attraversabile non segnato ed ero molto sicuro di dove ero), ma questo non giustifica i venti minuti persi sulla quattro.
Credo che il tutto risieda nella testa, che in parte è già entrata in letargo invernale, in parte sente molto la mancanza delle gare estive dove il bosco dava una visibilità maggiore e soprattutto ti lasciava libero di evitare rovi e spine (non che li evitassi se c'erano, ma comunque era sempre colpa mia).
A partire dalla cinque, ho comunque abbassato ulteriormente la velocità riuscendo almeno a evitare errori.
Alla fine, un tempo spropositato che mi è valso il penultimo posto in classifica (talmente scarso che non sono riuscito nemmeno ad arrivare ultimo).
Domenica prossima, Sesto Calende, Long. Visti gli ultimi risultati devo pensare seriamente se scendere di categoria...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template