mercoledì, ottobre 25, 2006

Partitona

L'altra sera, primo assaggio della riapertura della stagione invernale dei giochi in scatola.
Data la presenza al tavolo di novizi, ho optato per Carcassonne, un gioco dalle regole abbastanza semplici (soprattutto se, come ho fatto, si escludono le varie espansioni), anche se con una dinamica abbastanza spinta (non per niente è stato gioco dell'anno).
Ho sofferto un po' sia il fatto che erano tutti principianti (ho giocato col freno tirato per non sfruttare ingiustamente la differenza di esperienza), sia il fatto che la fortuna non mi ha particolarmente arriso.
Risultato, sono arrivato secondo. Comunque i partecipanti si sono divertiti e la partita non è stata banale.

Ovviamente mi sono vendicato subito dopo a Buzz, il gioco musicale per PS2, dove ho massacrato senza alcuna pietà gli avversari.

Altri Post sull'argomento



4 commenti:

Anonimo ha detto...

:-(

Anonimo ha detto...

Giocare con te a musical buzz non è quasi neanche divertente... soprattutto vedendo le reazioni del tuo personaggio con i capelli verdi che saltella qua e là! Attendo l'uscita di un buzz sportivo: lo compro io e ti concio per le feste ;-)

Pierlabi ha detto...

Il buzz sportivo arriverà presto e sono pronto alla sfida e a perdere, caro il mio Vanderparre.
Escluso, segnala le tue preferenze, e una serata la si organizza anche per te. Se sei resistente, potrei persino organizzare una maratona Civilization

Anonimo ha detto...

:-)
...basta giocare, ma non di martedì o di venerdì...

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template