martedì, dicembre 12, 2006

Ma la sera a casa di Elisa

Ieri sera playstation pre-natalizia con gli ex-colleghi RAS.
Mai come stavolta la sfida era un pretesto: notizione bomba erano iniziate a trapelare, segnalando nuovi arrivi, nuove coppie.
E infatti, la location era casa di Elisa (o almeno di colei che la volta precedente ci era stata raccontata come Elisa). Scoprendo così che:
- non si chiama Elisa (anche se ormai tale rimarrà a lungo)
- io avevo beccato la coppietta un mese fa in Metropolitana, e avevo intuito che era lei, malignando sulla cafoneria di Steve che non me l'aveva presentata; solo che poi avevo creduto alle palle di Steve che sosteneva che la fanciulla che l'aveva osservato per due fermate era solo una passante colpita dal suo fascino
- la seconda volta erano stati più rapidi loro a vedere me e quindi si erano separati prima che io (da zabettona quale io sono) attaccassi bottone con Steve
- altri particolari che ancora non si possono dire per espressa richiesta delle parti
L'altra notiziona è l'attesa di Anita, piccola Badiali, il cui arrivo è previsto per maggio.
Date le premesse, c'era di che chiacchierare a lungo, motivo per cui le sfide sono iniziate tardi, ritardate inoltre da un disco rovinato che non ha voluto sapere di farsi leggere.
Prima sfida a Buzz Musicale (io, Elisa, Steve e Badiali), dove, dopo un inizio lento, il sottoscritto ha fatto valere la legge del più forte (sempre grazie, VH1 classic!) su, nell'ordine, Badiali, Steve ed Elisa.
Poi classiche sfide round robin a coppie a PES6, dove fino all'ultimo Steve ha rischiato il cucchiaio di legno. A un certo punto era così demoralizzato che ha ceduto il pad a Elisa, che non aveva mai giocato prima. Immediatamente, io e Badiali abbiamo ridotto la pressione difensiva, perchè un gol di Elisa sarebbe stata una scena assolutamente impagabile, su cui prendere in giro Steve per anni a venire. Purtroppo lei ha restituito il controllo prima di rendersi conto dello scherzo.
Comunque Steve e Guazzi hanno vinto l'ultima partita e quindi il cucchiaio di legno è stato rimesso nel cassetto.
All'alba dell'una, la serata è stata dichiarata chiusa, con le mascelle doloranti dal ridere.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template