lunedì, febbraio 12, 2007

159


Nel week-end ho provato un pochettino la mia nuova 159, ma soprattutto ho fatto lo "sborone" con le sorelle, che avevano sempre criticato la mia vecchia Rover.
Le prime impressioni sono molto positive. Il lungo travaglio per scegliere il mio nuovo automezzo non ha partorito il solito topolino scarso, ma una scelta di assoluto livello (un grazie a tutti coloro che mi hanno supportato/sopportato in questa fase).
L'unico problemino al momento è il mio rapporto con il Navigatore Satellitare. Uno che non l'ha mai avuto, per provarlo cosa fa? Semplice, imposta l'indirizzo di casa e vede dove viene spedito.
Ecco, io regolarmente facevo l'opposto di quello che diceva, perchè l'esperienza pluriennale di determinate vie (altrimenti nota come pigrizia mentale del "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa lascia non sa cosa trova...") mi portava ad andare per la solita strada. Ma devo dire che alla fine mi ha soddisfatto, in fondo non mi ha mandato a quel paese.
A parte gli scherzi, sabato sera per andare dal DiPa mi ha suggerito una nuova strada. Quella dell'andata non mi ha convinto (anche perchè ho male interpretato un paio di indicazioni), quella del ritorno un po' di più. Domenica, invece è stato perfetto per portarmi in un posto che proprio non conoscevo.
Sulla macchina non è stato issato ancora il lanternino, segno dell'investitura ufficiale a O-Mobile, ma con la prima gara il passo sarà ufficiale.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template