lunedì, febbraio 05, 2007

Evidentemente no

Mi domandavo se sarebbero stati capaci di cogliere la triste occasione per fare pulizia.
Leggendo in giro i vari commenti, uno più desolante dell'altro, si può con molta tranquillità confermare che, qualunque provvedimento verrà deciso dal governo sarà molto brevemente disatteso e nel medio periodo inutile.
Il calcio è oramai sempre più intoccabile, facciamocene una ragione.
Per quello che mi riguarda, d'ora in poi attraverserò i cancelli di Meazza, Delle Alpi, Olimpico e tutti gli altri solo per concerti (unica eccezione, se mai organizzerò, il 6 Nazioni all'Olimpico di Roma).

Altri Post sull'argomento



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso di sapere chi sta mettendo quei voti sull'Irlanda...

Pierlabi ha detto...

In teoria non è consentito votare due volte.

Anonimo ha detto...

Ma uno può cambiare idea da un giorno all'altro, quindi...

Pierlabi ha detto...

Spiacente, ma non è ammesso cambiare idea. Una volta che la scheda è nell'urna non puoi più dire "Mi scusi ho sbagliato".
Al limite proporrò un sondaggio 2.0 dopo la seconda giornata...

Anonimo ha detto...

E' uscito un film inchiesta di tale Enrico De-origano che segnala l'aumento vertiginoso e sospetto di voti di una certe squadre...

Pierlabi ha detto...

Infatti i voti sull'Italia sono sospetti...

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template