venerdì, febbraio 09, 2007

A tutto RAS

Serata playstation con gli ex-colleghi di RAS, Marco, Steve e Steve.
Dopo una pizza con annessi resoconti sugli ultimi sviluppi (i preparativi del matrimonio di Steve, l'attesa della bimba di Steve, i racconti dagli ambienti lavorativi) si è passati al gioco vero e proprio.
Per me serata di grazia con annesso en-plein sia a Buzz sport (nonostante la agguerritissima concorrenza di Steve) sia (soprattutto) a PES dove dopo le classiche sei partite, due per ogni coppia possibile, ho chiuso con sei vittorie (cosa mai successa in tanti anni di sfide).
Le ultime due partite (io e Marco contro Steve e Steve) sono state combattutissime, decise ai calci di rigore, ma con pali, parate e salvataggi sulla linea da cardiopalma (uno mio in scivolata sull'attaccante davanti alla porta vuota è stato spettacolare, così come un paio di parate altrui).
Stante l'en-plein del sottoscritto, non è stato assegnato il cucchiaio di legno, che in puro stile "6 nazioni" riconosce colui che non ha vinto nessuna partita nell'arco della serata.
Alla mezza passata, saluti, pacche e premiazioni virtuali, con partenza della gara tra cosa succederà prima: la prossima serata playstation o l'arrivo della piccola Anita?

PS. Lo so, forse non sono stato chiarissimo a distinguere tra Steve e Steve; se serve uno dei due lo chiamo Stefano...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template