giovedì, aprile 05, 2007

Suggerimenti per il blog

Mattina, ore 8.30 (che per mi conosce sa essere decisamente presto, infatti ero ancora nudo appena uscito dalla doccia).
Suona il cellulare. Riconosco il chiamante (che ometto per questioni di privacy). Rispondo.
"Ciao, carissimo/a" (non svelo il sesso, sempre per questioni di privacy) "Che succede?"
"Ti chiamavo per sapere come è andata ieri sera." (Legge il blog).
"Bene, c'era un po' di gente, ci si è divertiti"
"... e poi, ti volevo dire che a Londra mettono per strada gli altoparlanti per cazziare quelli che buttano per terra le cartacce"
"?" (mi rendo conto che non è facile descrivere l'espressione che il sottoscritto, sveglio da poco e praticamente nudo dopo la doccia, aveva in faccia dopo una notizia del genere, quindi mi limito a un punto interrogativo).
Dopo aver ripreso possesso delle mie facoltà: "Mi puoi ripetere, scusa?"
"A Londra installeranno degli altoparlanti così se beccano uno che butta una carta per terra, lo riprendono al volo."
"E mi hai chiamato per dirmi questo?"
"Beh, scusa, non è molto peggio della notizia della famiglia mummificata." (Avevo già detto che legge il blog?)

Evidentemente, se arrivano anche le richieste sui post da mettere, significa che questo blog inizia ad avere successo.
Volevo quindi tranquillizzare i miei lettori: per i post con dedica, mi sto attrezzando.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template