mercoledì, maggio 23, 2007

Trenta euri spesi bene

E' un periodo che me le tiro proprio addosso.
Dopo la gufata sui Campionati Italiani Sprint (dove comunque i mie tre punticini li ho fatti nonostante tutto), ieri sono andato a vedere l'Olimpia Milano contro Varese.
E' stata la partita più brutta che abbia mai visto dai tempi delle partitelle di minibasket. E non perché Milano abbia perso (che avrebbe comunque il suo peso nel giudizio), ma proprio perché è stata brutta.
Pessime percentuali al tiro, azioni confuse, scarse idee; insomma, se mandavano in campo, che so, SteGal, DiPa o il mio capo (ex-centro di serie C), facevano più bella figura.
E il fatto che, nonostante il pessimo gioco, Varese abbia vinto solo di nove, fa capire il livello delle due squadre.
Non capisco poi i commenti positivi su Bulleri, che secondo il mio modesto parere ha fatto schifo tanto quanto gli altri (Gallinari escluso, forse).
A questo punto, torno nella mia beata ignoranza dell'andamento della squadra, così magari porto buono...

Altri Post sull'argomento



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti devo correggere.... sono punti 4,50 .... per iniziare vanno bene!

Pierlabi ha detto...

Ti devo correggere anch'io... non sono un inizio, si aggiungono ai 15.30 della Val Vigezzo...

ale ha detto...

Io non ti correggo ma ti ringrazio per la fiducia... con SteGal e il tuo capo mi farebbe piacere fare una partitella!

Pierlabi ha detto...

Per SteGal, puoi sempre chiedere. Male che vada ti imbuchi alla prossima festa natalizia UL, come tuo solito ;-P.

Per il mio capo, se finalmente riusciamo a organizzare il partitone aziendale, ti faccio sapere (o come straniero di coppa, o come avversario di prosciutto)

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template