martedì, giugno 12, 2007

Eventi dimenticati

O meglio, che non ho avuto tempo di commentare.

  • Luna Rossa eliminata: 5-0, cosa si può dire? Niente, la differenza di valori in acqua era talmente netta che si può solo ringraziare per quanto ha fatto. Per quanto mi riguarda, hanno già passato un turno in più di quanto mi aspettassi
  • Olimpia Milano eliminata: dopo aver visto dal vivo gara 3, buttata via nel terzo quarto con una assoluta assenza di tiri, non si poteva sperare in un altro miracolo a Bologna. L'impressione è che alla squadra manchi un'identità, quel qualcosa che nei momenti difficili spinga tutti a prendersi la responsabilità del tiro, non solo il piccolo (di età) ma grande (di potenziale) Gallinari. Visto che le ultime partite viste dal vivo sono tutte state sconfitte, dichiaro chiusa definitivamente la stagione della mia vita in cui si va al palazzetto a tifare Olimpia (e dire che una volta andai a vederla contro la Sinudyne addirittura con una gamba ingessata, ovviamente in tribuna, in mezzo agli ultrà)
  • MotoGp: pilota straniero su moto italiana o pilota italiano su moto straniera? Questo il dubbio su chi tifare, su chi vincerà questo mondiale. Svanita purtroppo l'opzione pilota italiano su moto italiana, mi sa che Stoner ce la farà.
  • Formula 1: zzz zzz zzz zzz. Ops, scusate, mi sono addormentato. Ormai è lo sport più palloso che esista, al pari dello snooker e del cricket per chi non lo conosce. Quando avranno reso possibili almeno due sorpassi a gara, tornerò a vederlo.
Sicuramente c'è altro che ho dimenticato per quanto riguarda la settimana passata, ma ormai son vecchio e non c'è modo di ricordarli.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template