venerdì, giugno 22, 2007

Il peso della scelta

Ci sono scelte che sembrano facili, banali, quasi scontate.
Poi scopri che in realtà, con qualche informazione in più, forse così scontate non erano.
Quando ho deciso di spendere una settimana di ferie per la 5 Giorni dei Forti 2007, la scelta è stata facile: tutti gli amici ci vanno, i posti sono bellissimi, devo vendicare il primo punto del primo dell'edizione precedente (55 minuti!). La scelta della categoria è stata altrettanto semplice: esclusa come sempre la M35 perché troppo lunga, la scelta era tra MB e MAK. Come già l'altra volta, la MAK sembrava essere il giusto compromesso tra difficoltà tecnica e lunghezza.
Salvo poi scoprire settimana scorsa che la MAK non è proprio corta (per usare un eufemismo).
Aggiungiamo poi il tempo necessario per arrivare in partenza (dai 20 ai 50 minuti) e capiamo che sarà un inferno.
A mettere la ciliegina sul "Ma chi me l'ha fatto fare?", oggi mi è giunto da una amica (che solo per aver pensato a me per questa cosa, si è guadagnata una montagna di affetto) un invito per un incontro, riservato agli addetti, per la presentazione dei kolossal Marvel della prossima stagione (Iron Man e Hulk), che però dovrò saltare perché proprio in quei giorni.

Se la scelta la potessi fare oggi, sapendo tutto ciò, farei così: MC (in fondo sono ferie) e nel giorno di riposo farei in modo di essere a Milano per l'evento Marvel.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template