Stasera, come sempre quando voglio credere di essere la persona più simpatica del mondo (quindi tutti i giorni, anche più volte al giorno), sono andato a guardare le statistiche di accesso a questo blog.
Gran sorpresa, il numero di visitatori è schizzato alle stelle, più del doppio del solito.
Siccome, pur volendolo credere, non sono la persona più simpatica del mondo (e se lo fossi, pochi lo saprebbero...) ho voluto scoprire da dove arrivano tutti questi visitatori (molti dei quali sono andati a vedersi le calciatrici in mutande).
Pare che per qualche insano motivo, forse per il feed a fondo pagina, se uno cerca su technorati il blog di Beppe Grillo, salto fuori come risultato.
Beh, mi spiace abbiate sbagliato strada. Spero possiate trovare comunque qualcosa di interessante in queste pagine (ovviamente oltre alle calciatrici in mutande).
2 giorni fa
2 commenti:
Sono capitata anche io sul blog di grillo e in fondo ho fatto caso al tuo link...E ora sono qua! Io sono stata precaria per 5 anni, ed ora lavoro come apprendista (?!) in un lavoro che conosco gia molto bene...da anni, appunto...Ma non mi lamento...Anzi!
Comunque, piacere di conoscerti, il tuo blog è luminoso! Tornerò! Un saluto a colori
Astralla
Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo lavoro.
Posta un commento