venerdì, luglio 20, 2007

Cenerentoliadi estive

Ieri sera ultime Cenerentoliadi prima delle vacanze.
Non c'è stato il pienone della volta precedente, ma i soliti fedelissimi c'erano.
Io sono finito in squadra con il campionissimo xmau e, come l'altra volta che era successo, mi sono trovato un po' in soggezione di fronte alla sua velocità e bravura.
Stavolta, però, ho contribuito di più al bene della squadra. Dopo che nel secondo gioco, per un errore di calcolo, avevamo mancato la risposta, cedendo agli avversari un gioco di vantaggio, nel quinto ho trovato io la soluzione (grazie anche a un aiuto dato a tutti da Aldo) che ci ha consentito di controbilanciare il break (gli avversari, infatti, non hanno risposto). Nel gioco buffo e nei ditloidi, ho trovato la mia quota di risposte esatte. Negli altri, sarei quasi sempre potuto arrivare alla soluzione da solo, ma Maurizio era troppo veloce.
Insomma, ho contribuito abbastanza alla vittoria finale (il cui merito comunque è soprattutto di Maurizio) e quindi sono decisamente soddisfatto.
Il prossimo appuntamento, a settembre.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template