martedì, luglio 10, 2007

La Stanza dei Giochi

Sto iniziando a creare la Stanza virtuale dei Giochi da tavolo.
Lo scopo è raccogliere in un unico punto tutti i giochi, le regole, gli amici, le sfide, le classifiche in modo da condividere con tutti quelli di voi che possono essere interessati la mia passione.
L'idea di base si fonda, al momento, su due elementi:

  • un gruppo di Google per raccogliere tutti gli interessati; al suo interno si potrà discutere delle ultime partite e dei nuovi giochi, si potranno condividere classifiche e regolamenti, si potrà scrivere a tutti i componenti in un colpo solo;
  • un calendario Google dove preparare un calendario di serate di giochi e dove condividerlo (perché se è vero che tutte le giocate di cui parlo mi vedono ovviamente al tavolo, mi piacerebbe sapere anche a cosa giocano gli altri quando io non ci sono).
I link al gruppo e al calendario saranno presto disponibili nella colonna a destra. Intanto, se vi interessa entrare nella mia sala giochi, scrivetemi.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template