lunedì, agosto 27, 2007

Una settimana da Zio

Per raccontare in ordine cronologico gli eventi delle ultime tre settimane, non posso non cominciare dalla settimana all'Aprica, in cui mi sono dedicato alle nipoti.
Inizialmente i risultati non sono stati particolarmente confortanti, in quanto nessuna delle due aveva la benchè minima intenzione di farsi coccolare dall'uomo con la barba.
Nemmeno la corruzione, in forma di Renna di Peluche made in Sweden, ha portato qualche risultato.
Ma, come insegnano tutti i manuali, la gola è un buon punto di attacco. E così, dopo alcune pappine (per la piccola Alessia) e la condivisione dei miei piatti di formaggio (per Giorgia), la convivenza è diventata più tranquilla e alla fine divertente e non particolarmente stancante (il grosso del lavoro era comunque in carico alle due mamme).
Non ho approfittato dell'occasione per impartire a Giorgia i primi rudimenti dell'Orienteering, un po' perchè ancora traballante sulle gambe, un po' perchè non volevo bruciarmi il suo interesse troppo presto. Però ci siamo quasi: la curiosità per gli spazi sconosciuti e l'istinto a vagare un po' ovunque ci sono. Vanno solo coltivati e istradati nella giusta direzione...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template