La serata giochi di ieri sera è stata un autentico trionfo del sottoscritto. Una di quelle serate in cui la Dea Bendata ha il dito puntato su di te e tutto gira al meglio.
Dopo la visita alla piccola Anita (sorvolo sulla pioggia di battute sulle somiglianze con idraulico, postino e colleghi vari), una bellissima bimba che sicuramente si farà sentire, e la pizza preparatoria, ci siamo trasferiti da me per la sfida a PES, ancora (ma per poco) su Playstation 2.
La prima sfida, come sempre, sconta il periodo di inattività e finisce ai supplementari, dove comunque riesco a fare la differenza e a vincere.
Le sfide successive sono invece molto più agevoli, vittorie chiare e nette al 90°, anche se i miei avversari possono sempre recriminare su un paio di pali o traverse.
Risultato finale: io 6 vittorie su 6, gli altri 2/6 (si giocava a coppie).
A mezzanotte, salutato Badiali. Sfida al nuovo Buzz (quiz di carattere generale), visto che Denic voleva tirarsi su mostrando la sua cultura superiore.
E' finita con una mia netta vittoria e lui che si beccava dal gioco la presa in giro per la sua (testuali parole) abissale ignoranza.
Visti gli impegni lavorativi, chissà quando replicheremo.
----------------
Brano corrente su iTunes: Natasha Bedingfield - I'm A Bomb
via FoxyTunes
4 giorni fa
0 commenti:
Posta un commento