venerdì, ottobre 05, 2007

Prove atletiche di una certa difficoltà

Perchè se è vero che il servizio ATM in questo periodo mi fa saltare i nervi, è anche vero che alcuni utenti fanno anche peggio.
Lasciando perdere i geni che fumano le sigarette proprio davanti alla porta del pullman fermo a Famagosta (cosa ti costa spostarti di due metri, dico io), oggi ho visto la migliore.
Un gruppo di ragazzini in metropolitana si è sfidato in una prova tanto intelligente quanto utile.
All'avvicinarsi della fermata, il ragazzino di turno si avvicina alla porta e assume la posizione di partenza. Appena la porta si apre, scatta, esce e rientra dalla porta a fianco. Cerca di fare più giri possibili prima della chiusura delle porte, accidentando contro la troppa gente che gli impedisce la velocità.
Non so se poi c'è una penalità nel caso rimanga chiuso fuori (il caso non si è verificato) o un bonus se calpesti i piedi a qualcuno (come ha fatto con me).
Il tizio che ho subìto io (poi sono sceso) è riuscito a fare solo un giro e purtroppo è riuscito a risalire.
A quando l'inserimento nelle specialità olimpiche?

PS. ma invece di questi genialoidi, non poteva capitarmi quella che faceva lo spettacolo di lap-dance sui pali per reggersi?

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template