lunedì, gennaio 28, 2008

Come si organizza una garetta

(Gara è un termine un po’ troppo forte...)

In macchina verso Venezia.
SteGal: “... perchè vedi, è tanto che mi piacerebbe organizzare una prova di Mobile-O qua in Lombardia”
Io: “Scusa, ma perchè non la abbiniamo alla Milano nei Parchi? Che so, la prova al Monte Stella”
SteGal: “Lo sai che è un’idea?”
Io: “Ci pensiamo su un attimo e vediamo se si riesce a fare.”
SteGal: “Pensato. Si può fare.”
Roby (intenta in altre chiacchiere con Paolo e Alberto): “Di che state parlando lì davanti?”
SteGal: “Vi annuncio che è stata organizzata una prova di Mobile-O in concomitanza alla terza prova della Milano nei Parchi.”

Altri Post sull'argomento



3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho già segnato la data, farò in modo di esserci

purtroppo non posso utlizzare la mia tariffa YOU&ME perchè quella persona non fa + orienteering

complimenti...
in effetti è strano che nessuno l'ha mai organizzata in italia

Anonimo ha detto...

Una volta ho letto un racconto breve di fantascienza (Asimov), una specie di giallo nel quale la scena si svolge attorno ad un biliardo e alla lotta tra due scienziati per inventare l'antigravitazione.
Uno dei due (diciamo il "buono") ha il difetto di pensare troppo lentamente... salvo forse in una situazione nella quale il narratore si chiede "E se invece questa volta il suo pensiero avesse lavorato a grande velocità?". Ecco, talvolta anche io penso velocemente, e vorrei anche ritrovare quel racconto per leggerlo!

Comunque si può fare: domani avviso Dario.

ale ha detto...

siete dei geniali!

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template