lunedì, luglio 24, 2006

Troppo difficile

Sta per arrivare il nuovo CruciPeres, il cruciverba impossibile di Ennio Peres (famoso esperto di giochi, enigmistica e simili).
Per me sarà il terzo anno che proverò a farlo, spero con risultati migliori dei precedenti (neanche le sigle ho completato...).
Se qualcuno è interessato a provare la soluzione e vuole condividere l'impresa con il sottoscritto (io ti passo un'orizzontale, tu in cambio mi risolvi una verticale), mi contatti, tanto non c'è nulla in palio se non l'onore, e quello se lo contendono i campionissimi italiani di cruciverba.
Stasera, per fare un po' di palestra, tiro fuori un vecchio Bartezzaghi...

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

Anonimo ha detto...

io penso di cimentarmi. vedremo come va a finire, sicuramente ti passo le definizioni che presumo corrette.

Obiettivo? 10% delle caselle corrette.

Pierlabi ha detto...

Grazie mille.
Ovviamente io ti passerò le mie.
10% delle caselle?!? Mi sembra un buon obiettivo.

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template