martedì, agosto 29, 2006

Sex and the Office

Un inchiesta (dichiaratamente non molto scientifica) ha appurato che il venti per cento degli italiani scopa con i colleghi, spessissimo durante l'orario di lavoro.
Mi sembra una percentuale altina, anche perchè statisticamente avrei dovuto incontrare qualcuna di queste coppie di trombettieri.
Certo, mi è capitato di vedere coppie formatesi in ufficio, spesso giunte fino all'altare (Clint e Leo gli ultimi), ma mai saputo di sesso in ufficio (e si sa che queste voci sono sempre le più veloci a girare).
Per onestà, devo ammettere che al fascino di alcune colleghe (soprattutto ai tempi d'oro di Comitsiel) ero molto sensibile e che per una o due di loro avrei anche potuto considerare l'ipotesi corteggiamento. Ma, come già detto tendo, ad essere molto fedele.

Un caso a parte è l'ammiraglio, che con il tasso di fertilità che ha dimostrato in questi ultimi anni (due gemelli solo al suo rientro da Bratislava) supera ampiamente qualunque media statistica. Lui con le colleghe sesso non lo fa, però basta mettergliene vicina una (sposata, perchè ha dei principi morali) anche per pochi minuti, che questa nel giro di poche settimane resta incinta.

Altri Post sull'argomento



1 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io sono tra coloro che, sfortunatamente, abbassano le statistiche...

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template