lunedì, ottobre 09, 2006

Gundam

Ho cominciato a montare il modellino del Gundam che il buon Cassano mi ha regalato lo scorso Natale (meglio tardi che mai...).
L'inizio non è dei più promettenti.
Dopo essermi procurato forbicine precise per staccare i pezzi dai blister e la carta vetrata per rifinire la zona tagliata (seguendo i consigli del donatore), ho aperto la scatola e non ci ho capito una mazza. E non solo perchè le istruzioni sono in giapponese.
Risultato: cinquanta minuti per montare la testa (dieci pezzi) e le due articolazioni delle spalle (sedici pezzi in due).
Di questo passo, mi sa che finirà di montarlo mia nipote Alessia (o come la chiameranno quando arriverà), perche per allora l'artrite mi impedirà di collocare i pezzi da mm 2x1 (e ce ne sono almeno una decina).

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template