giovedì, ottobre 05, 2006

M.I.A. (?)

E' coerente con la Legge di Murphy il fatto che proprio mentre noto che il numero di lettori di questo blog aumenta, io abbia sempre meno tempo per scrivere.
Il lavoro mi prende molto tempo durante il giorno, lavorerò anche sabato e per fortuna non avevo in programma gare.
Nel poco tempo libero rimasto sto cercando di preparare una cosetta che mi ha chiesto la Roby e della quale vi parlerò più avanti, quando anch'io saprò meglio di cosa si tratta. Risultato: poche ore di sonno e molta stanchezza.
Oggi ho anche dimenticato tutte le letture a casa e l'edicola non aveva novità di interesse; tempo di viaggio sprecato a guardare la ragazza molto carina seduta di fianco (mi piace sperare che abbia scelto la carrozza in cui salire dopo avermi squadrato mentre aspettavamo il treno, anche se ovviamente non è così e comunque è scesa qualche fermata prima senza scambiare neanche mezza parola...). Certo che, a pensarci bene, se avessi avuto con me le mie solite letture, probabilmente mi avrebbe classificato in maniera peggiore.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template