lunedì, novembre 13, 2006

Aaaarrgghhh!!!

Non è possibile!
Esco di corsa da casa, sono in ritardo, è lunedì, c'è la nebbia, sono ancora stanco per il week-end, arrivo in metropolitana, sono in ritardo e salto l'edicola (c'è fila del lunedì per gli abbonamenti settimanali...), arrivo sul binario, apro lo zaino per estrarre le mie letture (circa una decina di Marvel Comics) e...
LI HO DIMENTICATI A CASA!!!!!
Niente libro, niente giornale, niente fumetti, NIENTE DA LEGGERE!!!!
Il modo peggiore per iniziare la settimana, con la minaccia cinquanta minuti buttati via (più altrettanti al ritorno).
Mi guardo intorno, cerco una copia di Metro/Leggo/City buttata via da precedenti viaggiatori. Niente.
Alla fine, trovo nello zaino la stampa delle istruzioni di Thurn and Taxis, vincitore dello Spiel des Jahres 2006 come miglior gioco dell'anno, la cui scatola giace intonsa a casa. Il gioco sembra molto semplice, ma essendo per quattro non so quando riuscirò a giocarci.
Comunque, con quelle quattro paginette di regole, riempio il viaggio e la sensazione di tempo perso si affievolisce. Purtroppo la pila di fumetti arretrati non si riduce e prima o poi mi sommergerà...

Altri Post sull'argomento



1 commenti:

Pierlabi ha detto...

Per fortuna che SteGal mi ha mandato una mail divertente, allietando il mio avvio di settimana...

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template