giovedì, novembre 16, 2006

Blog Update

Come avete sicuramente notato sto facendo alcune modifiche (miglioramenti?) al mio blog, forte della nuova piattaforma blogger e dello zoccolo duro di fedeli lettori.
La più evidente è il sondaggione a lato (idea che ho copiato più o meno liberamente da SuperLau, che ringrazio e che entra a pieno titolo nella lista dei blog linkati).
La seconda è la lista dei commenti recenti, per invogliarvi a lasciarne sempre qualcuno.
La terza è la creazione di due link a due calendari google, che spero di riuscire a tenere aggiornati, con i principali appuntamenti (teatro, cinema, concerto, altri eventi) e con le principali uscite (libri, cd, dvd e giochi) che sono di qualche interesse per il sottoscritto. Ho notato che il mio proxy sul lavoro mi incarta il browser (sia Firefox sia IE6) quando accede alla pagina del calendario di Google, spero che a voi non succeda.
Ultimi, alcuni feed interessanti (per me). Per il momento sono solo la Fiso e Beppe Grillo, ma prima o poi ne aggiungo altri (fumetti e altre amenità simili).
Spero che tutto ciò non appesantisca troppo il caricamento. Nel caso fatemelo sapere, che ci lavoro su.

Ah, già, dimenticavo. Qualcuno mi ha fatto notare che non ci sono immagini su questo sito. Per quelle se ne parla nel 2007, forse. Perchè, se è vero che a volte un'immagine vale più di mille parole, io non sono ancora pronto allo scambio...

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

ale ha detto...

Ciao PLab!

Apprezzo tantissimo le novità del Blog e vorrei copiarne qualcuna, ma prima ti chiederò di persona i diritti (e magari qualche spiegazione).

Ciao e complimenti...

PS stasera non credo di farcela per le cenerentoliadi e mi dispiace un sacco!

Pierlabi ha detto...

Per i diritti non c'è problema. Per le spiegazioni ancora meno.
Peccato per stasera, ma ti farò avere copia dei quiz.

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template