mercoledì, novembre 15, 2006

Sai contare ?

Oggi il buon Bellini mi ha mandato questo link con un giochino abbastanza divertente.
Dopo aver cliccato sull'"1", appare il "2". Da qui in poi si tratta di inserire nella barra degli indirizzi quello della pagina corrispondente al numero successivo. Ogni volta la regola è diversa e va determinata dal raffronto tra il numero corrente (se non vi ricordate dove siete arrivati, guardate il titolo della finestra) e ciò che appare nel browser. Tanto per fare un esempio assolutamente a caso: se alla pagina tre trovate un triangolo, potrebbe essere che l'indirizzo da inserire per raggiungere la pagina quattro sia "http://0.xmau.com/quadrato.html".
Io al momento, con l'aiuto di google, sono arrivato alla pagina diciassette dove ho trovato una barriera linguistica non ancora superata.
Fatemi sapere a che numero siete arrivati, ma per favore non dite come (giusto per non spoilerare...)

Altri Post sull'argomento



5 commenti:

rem ha detto...

bello bello, c'è anche versione inglese http://n.nfshost.com/1.html ma italiano è più difficile

sono arrivato al 17, qualcuna non mi è piaciuta, molte non le ho fatte da solo, ma con aiuto forum vari

cmq è l'ideale quando hai influenza, come mi sta succedendo in 'sti giorni :-)

rem ha detto...

ho risolto il 20
da godere!!!
mi basta questo per ripagare tutti quelli che ho sbirciato sul web!!!!!

Pierlabi ha detto...

Sono contento che la cosa ti sia piaciuta, almeno quanto è piaciuta a me. Ne ho trovato anche uno sull'alfabeto http://www.arbitri.com/alfabeto/A.html.
Curati, che Tradate si avvicina.

rem ha detto...

miii che fatica

finito!!

spero di non prendere la scimmia anche con quello in inglese...

PS a questo punto mi sembra d'obbligo venire alle cenerentoliadi

Pierlabi ha detto...

Finito!!!!
Per fortuna che esiste Google, perchè alcuni erano al di là delle mie conoscenze (la 42 sopra tutte).
Nel dubbio e nel caso che a qualcun altro possa servire mi sono salvato tutte le pagine nei segnalibri...

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template