mercoledì, novembre 15, 2006

VH1

Avevo detto che dovevo assolutamente cercare questo canale musicale che ha allietato (reso vivibili) moltissime delle mie serate slovacche.
La commozione mi ha colpito ieri sera al rientro dal concerto, quando, mostrando a Farah le caratteristiche della TV via Internet (che ho fatto al mio rientro da Bratislava quando sono passato all'Adsl Flat dal vecchio doppino), l' ho trovato all'interno dei canali free offerti.
La tentazione di telefonare subito all'Ammiraglio, compagno di cene slovacche davanti alla TV, è stata fortissima, ma data l'ora mi sono trattenuto (comunque, l'invidia stamattina gliel'ho suscitata...).
AC/DC, Rolling Stones, Depeche Mode sono stati tra i primi contatti, il canale è memorizzato tra i preferiti, e stasera (se arrivo in tempo) si va di anni ottanta e classici evergreen.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template