giovedì, novembre 09, 2006

PES

Sfida a Pro Evolution Soccer 6 con il cognato, come riscaldamento per la serata Play con gli ex-colleghi di Ras.
Lui Inter, io Juve (l'ho dovuta cercare tra le squadre semi-nascoste, ma c'è).
Prima partita dall'esito incerto, dove sconto una scarsissima precisione al tiro e la mia stupida tendenza al fallo da dietro (espulso un giocatore). Risultato 3-2 dopo i supplementari, anche se le statistiche dicono di un dominio juventino sterile.
Seconda partita senza storia, cambio il giocatore espulso, riduco la velocità a favore di un gioco più manovrato con repentini cambi di ritmo, cambio il modulo di gioco e la partita diventa senza storia nonostante un temporaneo vantaggio avversario: 4-1 e tutti a casa.
Peraltro giocavo con il tifo contro, perchè mia sorella tifava per il cognato.
Comunque la nuova versione di PES (io avevo la 4, quest'ultima è la 6) mi sembra decisamente bella.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template