mercoledì, novembre 08, 2006

Insonnia

E' un po' di tempo che soffro di insonnia, anche se sporadicamente.
Io sono sempre stato abituato ad andare a letto tardi: da piccolo, mio padre non mi mandava a letto finito il Carosello, poi alle medie gli allenamenti di basket erano la sera, al liceo si usciva spesso, il cineforum, etc...
Ma ultimamente mi ritrovo bello sveglio alle due del mattino e magari ho il coccolone alle nove. Il problema è che alle due, gli occhi sono troppo stanchi per leggere e la TV non offre granchè (le tipe nude che fingono di toccarsi per spingerti a telefonare alla chat dopo dieci nanosecondi stufano...).
Devo trovare qualcosa che concili il sonno. Suggerimenti?

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

ale ha detto...

Tra i suggerimenti abbiamo...

Guardati un film in dvd, magari di quelli belli lenti in bianco e nero... se scelgi uno di quelli che intendo io ti addormenti subito...

Oppure alcuni libri. personalmente quando leggo sdriato non duro molto...

Infine ti consiglio un abbonamento a Inter Channel

Azzurri MTB-O ha detto...

Io ho lo stesso "problema" ma mi piace tantissimo stare sveglia di notte e non cerco rimedi.
Ovvio, dovessi timbrare alle 8 del mattino mi piacerebbe meno ma per fare la morning session di allenamento non ci sono problemi.

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template