lunedì, novembre 27, 2006

Weekend tranquillo

Il weekend passato è stato alquanto tranquillo.
Venerdì sera, sfida al bowling, dove il mio recente allenamento slovacco ha contribuito a rendere impari la sfida: due vittorie su due, con Roby ed Emi a combattersi il secondo posto (ottenuto una volta ciascuno). Io avrei preferito una sfida a coppie per equilibrare un po' il gioco, ma la proposta è stata respinta (peccato! ;-P).
Sabato primo giro di acquisti per regali, anche se fondamentalmente legati al prossimo compleanno sorellesco. In questo giro sono riuscito a uscire sbronzo dalla Feltrinelli, dove era in corso una degustazione di vini trentini. La cosa stava anche per finire male, quando il sommelier, di fronte a una cartina delle cantine trentine, ha osato dirmi "Aspetti che le faccio vedere come si usa". Sulla via del rientro, saluto e coccole alla nipote (modo gentile per dire che mi ha usato come schiavo per far finta di camminare).
Sabato sera, tranquillo in casa in preparazione alla gara della domenica, ho recuperato le puntate di giovedì di Smallville (l'impressione è negativa, ma aspetto qualche altra puntata prima di postare una recensione completa).
Domenica ho saltato la gara (con annessa Festa del Lanternino) in cambio di un più tranquillo dormire. La sera, la prevista giocata, organizzata da Farah, si è tramutata in una semplice cena, causa ritardi, disguidi e malintesi. Peccato, perchè l'assenza di SteGal mi avrebbe garantito libero diritto di bastardata...
La settimana entrante si prospetta abbastanza intensa, quattro sere sono già opzionate o vincolate. Speriamo di sopravvivere...

Altri Post sull'argomento



1 commenti:

Pierlabi ha detto...

Ormai la memoria fa acqua. Mi comunicano i diretti interessati che il risultato finale del bowling non è quello riportato. Infatti Emi è arrivato secondo in entrambe le partite. Chiedo scusa a tutti, ma sapete che ho alcune preferenze...
"Sì, dottore. Lo so che le pastiglie per la memoria le devo prendere due volte al giorno, ma quando finisce l'effetto della prima non mi ricordo più che devo prendere la seconda..."

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template