mercoledì, dicembre 27, 2006

Celebrazioni Natalizie (3)

Lunedì 25 dicembre 2006.
E' Natale. Sveglia tardi, pranzo in famiglia scambio di doni con i parenti. I regali ricevuti sono di due tipi: vestiti oppure DVD (aggiornerò a breve l'elenco completo, ormai in arretrato di una ventina di titoli). Tutti comunque molto belli e apprezzati.
La sera, giocatona. Prima, in attesa dell'arrivo di SteGal, un Buzz musicale dove, come sempre, ho dato la paga agli avversari (questa volta Roby e DiPa).
L'evento clou era la sfida a Catan, dove mi sono proprio divertito. Ha vinto SteGal, ma prima dell'ultimo tiro era ancora possibile una mia vittoria o addirittura un pareggio. Farah ha sprecato il suo primo piazzamento ed è rimasta tagliata fuori dai giochi, mentre io, Ste, DiPa e Roby abbiamo combattuto a viso aperto per tutta la partita. Io mi sono, come sempre, distinto per diverse bastardate, soprattutto ai danni di DiPa, anche se la più grossa l'ho tirata a Ste (e per fortuna, direi, così il gioco è rimasto un po' più equilibrato). Io questa volta ho puntato sulla costruzione delle meraviglie (2 su 3) e i dadi mi hanno abbastanza sostenuto. Invidio molto la capacità di Ste di riuscire a condurre le partite senza colpire basso (non si è nemmeno vendicato della città che gli ho fatto perdere...), mentre Roby e DiPa se la sono presa molto per quelle tirate loro. Il risultato finale: Ste 15 punti, io 14, Roby e DiPa 12 (non mi ricordo quelli di Farah).
Come dolce, sfida a Buzz sportivo, regalato da Ste con il dichiarato intento di massacrarmi, dopo tutte le sue sconfitte a quello musicale. Ovviamente, nel campo sportivo è un maestro (una volta riconobbe da un fotogramma il mitico Van Der Parre in una gara di traino di TIR!!!), quindi tutto quello che ho potuto fare è stato cercare di controbilanciare la maggiore conoscenza sportiva di DiPa con la mia maggiore esperienza di Buzz e puntare al secondo posto, riuscendoci anche abbastanza bene.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template