lunedì, dicembre 18, 2006

Cena sociale UL

Sabato sera, cena sociale orientistica.
Come sempre il programma prevedeva un gioco-prologo, al quale io non ho partecipato, che quest'anno era dedicato a Ultimate, che non è il famoso universo alternativo della Marvel, ma una partita di frisbee a squadre. Scopo del gioco superare la linea di meta con il frisbee in mano, con il vincolo che non ci si può muovere una volta ricevuto il passaggio. Mi è sembrato molto divertente e complimenti al Serra che ho visto effettuare lanci al volo di notevole livello.
Nel frattempo, i non-giocatori preparavano la tavola (oltre quaranta partecipanti) disponendo pietanze in quantità enormi. Ovviamente era tutto buonissimo, ma questo lo avremmo scoperto solo dopo.
Assenza significativa, SteGal, risucchiato dal lavoro. Riapparizione fondamentale Bramby&Giuga, alla macchia dal loro matrimonio, nei quali il Playboy della Brianza ha messo su (per sua diretta ammissione) una discreta quantità di chili. Barbara ha poi annunciato che finalmente, dopo anni di dubbi e ripensamenti, entra anche lei nella nostra società.
Discorso del Presidente, distribuzione dei regali, mangiatona, chiacchiere a destra e a manca.
Alla fine, nel casino generale, ci si è dimenticati di premiare il vincitore dello Stakhanov 2006, Alessandro, che ha raggiunto il notevolissimo traguardo di 65 gare, davanti a due avversari di tutto rispetto, Remo (64) e SteGal (62) e con ben nove atleti sopra le 40 gare all'anno.
Alla fine, tutti a leggersi "Lo Strappo", giornalino sociale a breve disponibile anche sul sito UL, con l'analisi tecnica della stagione e i resoconti delle gare internazionali di Paolo (Svizzera, Turchia e Giappone, che invidia...).

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template