giovedì, dicembre 21, 2006

Quattro giorni a Natale

Natale si avvicina e il ritmo si fa sempre più frenetico.
Mi mancano ancora alcuni regali (di cui due fondamentali) e devo ancora conciliare tutti gli appuntamenti di quei tre giorni per massimizzare visite, saluti e auguri (tra l'altro mi serve un giorno per andare a Bologna a trovare la mia nonnina).
Sabato, tradizionale festa Natalizia con tutti gli amici (sono in ritardo con i giochi!!!)
Mi piacerebbe riuscire a mettere in programma due o tre cinemini (Eragon, The Prestige e Deja Vu, anche l'ultimo Ridley Scott mi incuriosisce).
Mia sorella è ormai al termine della sua gravidanza e questo aleggia come una variabile impazzita nell'organizzazione.

Stasera, in teoria, concerto con Sissio e una sua amica. Questo se lui riesce a uscire dall'ufficio per tempo, altrimenti la cosa risulta difficile dato che lui ha i biglietti e io non conosco la sua amica.

Insomma, tutto come al solito, tutto di corsa.

Altri Post sull'argomento



1 commenti:

ale ha detto...

Fossi in te inviterei l'amica di sissio a cena... proprio x conoscela...

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template