venerdì, gennaio 19, 2007

E' ufficiale. Sono diventato stupido.

O almeno più stupido di quanto già non fossi.
Ieri sera, come accennato, sono andato alle Cenerentoliadi (preferendole all'ultimo 007).
I miei candidati soci mi hanno paccato uno a uno, ma non è stato difficile unirmi a un'altra squadra, anzi avevo diverse richieste. Declinando l'offerta del superteam (troppo forti, avrei rischiato di non divertirmi o peggio di zavorrarli troppo), mi sono unito a un team più al mio livello, ma che comunque promettesse posizioni da podio.
Purtroppo non è stato così. Ben quattro zeri, su dieci giochi (ma gli ultimi due sono stati toppati da tutti) e così abbiamo lottato per non essere ultimi e almeno in questo ce l'abbiamo fatta.
Quattro giochi, molto visivi, mi sono proprio piaciuti (e ho anche contribuito molto alla loro soluzione), gli altri abbastanza, ma il fatto che due fossero impossibili (anche se una volta nota la soluzione mi stupisco di non averci pensato) abbassa un po' il gradimento.
Comunque la serata è stata molto piacevole (allietata anche da un cubo di Rubik 2x2 da risolvere) e il 15 febbraio si replica.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template