lunedì, gennaio 08, 2007

Il 2007 che mi aspetta (4 - Orienteering)

Sul lato orienteering, la faccenda si fa complessa.
Il buon SteGal si è fatto il calendario di tutte le gare 2007 in giro per l'Europa (e gentilmente l'ha condiviso con me).
C'è solo l'imbarazzo della scelta. Unito all'esagerato numero di giorni di ferie residue, questo potrebbe permettere una abbuffata di gare da far impallidire le 38 del 2006.
Poi, però, ci si mettono la pigrizia, il conciliare con il lavoro, l'organizzare con gli altri (perchè andare in giro senza gli amici è proprio triste), etc. etc.
Visto che l'anno scorso, causa trasferta lavorativa, ho gestito il calendario in maniera approssimativa, ma le cose migliori sono saltate fuori all'ultimo momento (vedi partecipazione ai WMOC), non so quanto impegnarmi nello stilare il calendario.
Quello che so per certo è che parteciperò all'organizzazione delle gare UL, che vorrei fare la 5 giorni dei Forti e almeno una o due gare europee in estate.
Probabilmente, come sempre, lascerò che la vittima della pigrizia sia il Trofeo Lombardia.
Il resto verrà da sè, in attesa che dall'anno prossimo possa prendere in considerazione (finalmente) l'idea di passare (finalmente) nella mia categoria di età (oh, per carità, senza alcuna velleità di fare bella figura!).

Altri Post sull'argomento



1 commenti:

ale ha detto...

Manca solo "Il 2007 che mi aspetta (5 - Giochi)"
E proprio in ottica 'nuovo post' ti chiedo cosa fai sabato 13.

Stavo cercando di organizzare la seconda serata di giochi con le mie colleghe, ci saresti?

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template