venerdì, gennaio 26, 2007

Monolite nero

Oggi giornata segnata dalla Playstation.
Prima l'annuncio ufficiale della data di uscita della PS3 in Italia (la compro subito? aspetto? la prenoto? sbavo? resisto?ci potrò giocare FFXII in HD? Nel dubbio, meglio stanziare la cifra).
Poi serata a tutto PES con il buon Sissio, che nonostante abbia preso una squadra un po' più debole della mia, sia stato assolutamente baciato dalla sfortuna (tre pali in un tempo di una partita, di cui uno su rigore, quattro pali su sei rigori tirati nell'unica sfida andata ai supplementari, palloni respinti a portiere battuto), abbia finito spesso la gara in inferiorità numerica per falli alquanto discutibili... beh, ecco, nonostante tutto ciò, ha lottato fino alla fine e le ha prese di santa ragione: cinquesconfittecinque, di cui una con mia rimonta da 0-3 a 4-3.
Non era mai successo un dominio del genere, quindi, visto che ho preparato io la cena al Sissio, voglio subito dichiarare che la boccettina vuota di Valeriana non c'entra assolutamente niente, come pure il flacone di Guttalax e il bromuro.

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo poco Gutalax...
Stamattina sono arrivato al lavoro lo stesso!!!
Ma tornerò nella tana del nemico e lo batterò!!! Ah...se lo batterò...

Pierlabi ha detto...

Ti aspetto!!! Al momento sono solo indeciso se optare per l'ormai noioso "Po-poppo-po-poo-poo" oppure per il gesto alla Totti di mostrarti la mano aperta (5 dita) e a casa...
:-)))))

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template