lunedì, febbraio 12, 2007

Chi fermerà "Les Bleus" ?

Seconda giornata del 6 Nazioni e secondo me il risultato è scritto.
L'Italia ha perso con onore dall'Inghilterra, che mi ha abbastanza deluso.
Scozia e Galles non mi ha entusiasmato, ma ero un po' stanco dalla giornata e non gli ho prestato tutta l'attenzione dovuta.
Ma chi mi ha impressionato è stata la Francia, capace di vincere al fotofinish su un'Irlanda che, nonostante le assenze di O'Driscoll e Stringher era stata capace di dominare per lunga parte dell'incontro, ma che proprio per le suddette assenze non è stata capace di concretizzare questa superiorità.
Mi spiace per Roby, sfegatata supporter dei verdi irlandesi, ma la mia impressione è che nessuna delle squadre britanniche abbia lo spessore per resistere ai galletti transalpini.
In realtà, spero di sbagliarmi (io continuo a tifare, nell'ordine, England e Ireland).

PS. ho riaperto il sondaggio e ho ammesso voti multipli, così se volete cambiare idea dopo la seconda giornata lo potete fare.

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

Anonimo ha detto...

E io continuo a dire Inghilterra, nonostante nella mia personale classifica dell'antipatia sia seconda solo alla Francia. I francesi hanno battuto all'ultimo minuto la più brutta Irlanda degli ultimi anni. Ci sono a questo punto 3 partite chiave:
- Irlanda-Inghilterra con il rientro del 9 e del 13 verde (ma non sono così convinto che il mio Galles non possa colpacciare a Parigi)
- Inghilterra-Francia a Twick.
- Galles - Inghilterra al millennium stadium dei 100.000 pazzi urlanti.

Quanto scommettiamo che alla fine il 6 nazioni se lo giocano Francia e Scozia all'ultima giornata?

Pierlabi ha detto...

Non sia mai che rifiuti una scommessa con il massimo esperto onnisportivo che conosco.
Quindi ci metto pizza e birra (o se preferisci, Birra e Salsicce).

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template