martedì, aprile 17, 2007

Louis Vuitton Cup al via...

... e già si ferma.
L'assenza di vento impedisce il primo giorno di regate.

Rispetto alle ultime edizioni mi sento meno coinvolto. Il motivo principale è che non sono in grado di vedere le regate in diretta e mi devo accontentare delle notizie online mentre sono in ufficio.
Per assurdo, era meglio quando dovevo stare alzato fino alle tre del mattino per vedere cosa succedeva.
Paolo, Sabrina e Roby ricordano ancora con raccapriccio la volta che abbiamo deciso di vedere insieme una regata (era un sabato notte) in cui lo sciopero dei giornalisti aveva portato al blocco della cronaca. Io deliravo commenti pseudo-tecnici, cercando di capire quello che i membri dell'equipaggio si dicevano, Paolo fingeva di partecipare, le donne fingevano di essere sveglie.

Dagli Act precedenti, novità di questa edizione che non ho però apprezzato particolarmente, è evidente che Alinghi è ancora sopra tutti, e che New Zealand è il principale sfidante.
Io spero (poco) in Luna Rossa e mi aspetto sorprese da Mascalzone Latino.
Vedremo...

PS. a breve il sondaggione sui vostri pronostici (quando vi sarete stufati di quello sulla Champions)
.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template