lunedì, aprile 16, 2007

Sesto San Giovanni a sequenza libera

Domenica mattina, mentre i più atletici si involavano verso la trasferta toscana di Coppa Italia di CO, il sottoscritto (causa impegno pomeridiano non rinunciabile), propendeva per la più tranquilla garetta di Sesto San Giovanni, prova in città organizzata (come da tradizione) dal Punto Nord in collaborazione con la sezione locale degli Alpini in occasione delle celebrazioni per il 25 Aprile.
Quest'anno la gara era a sequenza libera, ma con partenza classica (quindi senza il classico casino sui primi punti, ma anche senza la possibilità di guadagnare tempo all'inizio con scelte alternative).
Il percorso H35 era non troppo lungo e assolutamente non banale, con il problema fondamentale di capire quanti e quali attraversamenti della ferrovia effettuare.
Non sono convintissimo delle mie scelte: i vincitori (gente che corre molto di me) abbiano optato per il percorso a otto con un solo passaggio, mentre io ne ho fatti due (uno nella stazione Sesto Rondò in mezzo a gente mooolto stupita).
La classifica mostra impietosamente la mia pochezza atletica, certificata dai 22 secondi di svantaggio da Alessio, nonostante il fatto che, avendo saltato una lanterna, la più lontana, è dovuto andarla a recuperare perdendo una decina di minuti.
Il buffo è che sono stato comunque premiato e per due volte! La prima come sostituto di Daniele, vincitore in H45. La seconda come dirigente della società seconda classificata.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template