giovedì, maggio 31, 2007

Happy birthday

E così è passato un anno da quando ho aperto questo blog.
Devo dire che mi sono stupito di essere stato così costante, soprattutto una volta rientrato a Milano.
All'inizio ero senza immagini, senza sondaggi, senza header variabile. Ma soprattutto ero senza lettori.
Adesso, ho un layout più bello, ogni tanto mi diverto a sputtanare il template per cercare di mettere una vaccatina e brucio una settimana a pensarci.
Ma soprattutto ho un piccolo gruppo di fedeli lettori-amici (o amici-lettori), che cresce e che mi piacerebbe commentassero un po' di più (non via mail o in partenza ad una gara di orientamento, ma proprio sul blog). Questo mese ho persino battuto il mio precedente record di visitatori e di pagine lette (e queste sì che sono soddisfazioni!).
Cosa mi/vi aspetta nel prossimo anno di blog?
A dire il vero non lo so, arrivare a 1968 post, arrivare a più di 1968 visitatori al mese, arrivare a toccare il senso della vita, o solo arrivare a sentirmi dire (o leggere in uno dei vostri blog) che un libro, un fumetto, un film, insomma una qualsiasi cosa che ho consigliato vi è piaciuta.
Per l'Orientamento? Beh, per quello ci sono tanti altri blog migliori del mio (a proposito, anche quello di Stegal67 compie un anno, auguri). Ecco, mi piacerebbe scrivere di orientamento quasi come loro (ma soprattutto correre quasi come loro).
Insomma, tanti auguri a PLab, perennemente Work in Progress.

PS. ovviamente un Non-Premio speciale al primo visitatore di oggi.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template