mercoledì, maggio 02, 2007

Schott-Zwiesel-Kristallglas-O-Event

Eccomi di ritorno dalla 3 giorni (+ prologo) in Baviera.
Introdotta da questo video delirante (che per fortuna non ho visto prima di partire) si è trattata di una manifestazione organizzata in un bosco SPETTACOLARE e baciata da un tempo fantastico (sole, brezza a tenere bassa la temperatura).
L'unica pecca, come sempre, la mia prestazione.
Ho affrontato il prologo, che mi vedeva sullo stesso percorso di tutti i miei compagni di viaggio (SteGal, Roby, Davide & Paola), con troppa foga, non supportata dalla sveglia all'alba, dal McRoyal del pranzo e dalle sette ore di viaggio. All'arrivo sono letteralmente stramazzato al suolo e ci sono voluti venti minuti buoni per riprendermi.
Conseguenza, il giorno successivo mi sono fermato: non mi sono sentito di fare 2800m+240m di dislivello solo per arrivare in partenza di una gara da più di 8 kmsf.
I giorni successivi ho affrontato le gare con molta calma, essendo ormai fuori classifica.
Gare lente, faticose (sempre sopra gli 8 kmsf, alla faccia del kurz), ma almeno con pochi errori (concentrati nei pochi tratti di corsetta), anche se ho il dubbio di non aver fatto le scelte migliori nei trattoni lunghi.
Spero che questa fatica mi serva per i prossimi Italiani in Val Vigezzo.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template