mercoledì, maggio 02, 2007

Schott-Zwiesel-Kristallglas-Not-O-Event -

A lato delle gare, mi preme ricordare:

  • il mio tedesco sta migliorando, riesco a capire molte parole, anche se ancora non so mettere insieme una frase (ma soprattutto, se nel bosco devo discutere di una lanterna, ne so dire il numero, qualunque esso sia)
  • ho visto un bellissimo cerbiatto in gara
  • ho mangiato benissimo e tantissimo (una menzione particolare per la spargelcremesuppe)
  • ho rivisto dopo molti mesi il bel Danubio blu (dovrei fare un mash-up su Google Maps di tutti i posti bagnati dal Danubio da me visitati)
  • abbiamo visitato Passau (città dei tre fiumi) e Regensburg, veramente carine
  • la Baviera è veramente bella
  • se non sapete come addormentarvi, suggerisco l'accoppiata Camomilla in tazza + Snooker in Tv, a noi bastavano cinque minuti

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template