lunedì, giugno 11, 2007

Scuse sfuse

  • La gamba mi fa ancora male dallo stiramento
  • La carta non è sufficientemente precisa
  • Io in quel bosco mi perdo sempre
  • Mi sono svegliato alle 5 per arrivare lì
  • L'autostrada era chiusa e ho dovuto guidare più del necessario
  • L'alluvione e le cavallette
Ecco una serie assolutamente precisa e circostanziata di motivi per cui potrei aver fatto schifo, come effettivamente ho fatto, nella gara di Bedolpian.
In realtà, c'è un solo motivo, quando non uso la testa, non c'è speranza.
Il bosco è bellissimo, bianco, scorrevole, pieno di sentieri. Io lì mi ci perdo sempre. E' un po' la mia bestia nera. Ma ieri, su un percorso oggettivamente semplice non ho scusanti.
Ho staccato la testa e non l'ho più ricollegata fino alla sera.
In giornate così, mi domando seriamente perchè continuo a praticare questo sport.
Poi guardo il panorama e tutto si spiega.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template