lunedì, settembre 10, 2007

Il senso dell'orientamento

Ebbene no, miei cari orientisti di passaggio! Non parlo di sport.
Ho scoperto, su indicazione dei parenti, che mio cugino si è dato al cinema, nella veste di regista-attore di alcuni corti.

Il primo che ho trovato sembra ispirato al sottoscritto, soprattutto nell'espressione intelligente mentre cerco la strada. Il titolo, gli oggetti intorno cui ruota la vicenda, poi, non possono risultare indifferenti ai noi orientisti.
L'unica differenza, per quanto mi riguarda, è che io sui pantaloni ho scritto "Orienteering", così mi ricordo sempre cosa sto facendo (sai com'è, ogni tanto sono talmente in crisi che penso di essere in giro per funghi...).


PS. mia sorella dice che mio cugino mi assomiglia. Vedete un po' voi...
PPS. mio cugino ne ha fatto un altro, di corti. Se vi va, lo trovate qui.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template