venerdì, settembre 07, 2007

Intenso weekend sportivo

Questo l'elenco degli eventi sportivi cui non parteciperò e che non vedrò per sopraggiunti impegni familiari:

  • Campionato Italiano Long di Corsa di Orientamento (avrei voluto mettere un sondaggio sui favoriti, ma non ho avuto tempo; votate in quello del DiPa); un grosso in bocca al lupo a tutti i miei (pochi) compagni UL che ci vanno e anche a tutti gli altri
  • Italia - Francia, incontro (decisivo) di qualificazione agli europei di Calcio 2008
  • inizio dei mondiali di rugby, e in particolare Italia - Nuova Zelanda, (e intanto, -16 a Scozia-Nuova Zelanda live in Edinburgh)
  • Italia - Lituania, per gli europei di basket (come la vedo grigia...)
  • GP di Monza di Formula 1 (sempre che conti ormai qualcosa, vista la spy-story McLaren)
  • europei di pallavolo (non seguo tanto, quindi non so quale partita si gioca)
Insomma, se non si pratica, c'è di che mettersi in pantofole per 48 ore consecutive...

----------------
Brano corrente su iTunes: Queen - We Will Rock You
via FoxyTunes

Altri Post sull'argomento



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora diciamo che:
1) la partita di pallone è stata un sadness colossale
2) la partita di pallacanestro ha mostrato ancora una volta che l'Italia non sa vincere a meno che Basile non metta 10 tiri ignoranti e che i difensori italiani non reggono sul primo passo dientrata nemmeno un nonno con le stampelle (e qui mi viene in mente cosa diceva Peterson... ma lasciamo perdere)
3) la partita di pallavolo è stata di una tristezza inutile
4) il gran premio di Formula 1... vedi punto 3)
5) la partita di rugby è stata meno peggio di quanto mi aspettassi: gicavano contro la Nuova Zelanda eccheccavolo!!! Cosa devono dire i tifosi scozzesi che i blues a tratti indietreggiavano col Portogallo, gli inglesi che non sono riusciti a segnare le 4 mete agli USA... e gli irlandesi che quasi si fanno riprendere dalla Namibia??? (un quasi intercetto che poteva portarli a meno 3... e il solito pippone di O'Briscola che fa un numero a partita e poi diventa solo irritante!)

Orienteering maybe the best, ma chi può dirlo...

Pierlabi ha detto...

E dopo questo commento, posso risparmiarmi il post che volevo fare...

Anonimo ha detto...

E tu scrivilo lo stesso... :-)
Mi dispiace per lo spoilerone.

Pierlabi ha detto...

Non era un commento negativo, il mio.
Se un espertissimo (la cui mancanza si è sentita agli ultimi CI) mi onora con un commento preciso, puntuale e dettagliato, come posso io cimentarmi?
Uso il tempo per fare altro (avrei potuto fare un post che linkava al tuo commento...)

Anonimo ha detto...

Io no esperto...
Io frittatone di cipolle, famigliare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero (a Edimburgo ci sarà il frittatone di cipolle?)...

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template