mercoledì, ottobre 24, 2007

Knocked Up (Molto incinta)

Stasera ho inaugurato la stagione del Kino, ovvero del Cinema a Bratislava, cosa sempre complessa perché generalmente i film che vorrei vedere li doppiano in Slovacco.
Tra quelli a disposizione, ho deciso di andare a vedere questa commedia che prometteva risate e lacrimuccie.
Essendo da un po' che non vedevo film americani in lingua originale, ho fatto un po' fatica a capire le battute iniziali che, a sentire quanto rideva il mio vicino, erano probabilmente le migliori.
Comunque il film mi è abbastanza piaciuto, anche se in alcuni punti un po' scontato e in altri un po' superficiale (forse sono particolarmente buono visto che l'alternativa era stare in albergo).
Voto: 6.

PS.: La cosa bella è stata vedere che i principali negozi del mall dove c'è il cinema sono ancora lì, ma a fianco ne hanno aperti almeno altrettanti (tutto un nuovo edificio). I giorni di shopping da depressione li passerò lì (per non parlare di cosa succede se arriva Roby...).

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template