lunedì, ottobre 29, 2007

Primo week-end di rientro

E dopo una lunga settimana in trasferta, il meritato rientro.
Il tempo e' stato denso di cose da fare, persone ad vedere e saluti da fare e il ritorno all'ora solare mi ha dato un'ora in piu' che si e' rivelata preziosa.
In ordine sparso:
- incontrato AR per caso per strada
- portati AA e mio padre a fare acquisti al Saturn (grazie a entrambi per i punti fedelta')
- installato decoder SKY
- ritirato ultimo pacco di giochi in arrivo dalla Germania (vari scenari di Catan piu' Cartagena 2)
- visite parenti varie (mia nipote mi ha chiamato per nome!)
- cena con giocata a Cartagena 2 (si veda post relativo)
- passaggio alla Borsa del Fumetto e alla Feltrinelli (che essendomi poi dimenticato l'adattatore del PC a Milano forniscono l'unica fonte di svago per questi giorni)

In tutto cio' un grosso ringraziamento a Roby, che domenica, di ritorno da una gara da 15 km, invece di collassare (come io avrei fatto, stremato) sul divano, mi ha accompagnato in giro e poi al pullman.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template