mercoledì, gennaio 23, 2008

Quattro Centimetri

Questa la dimensione del Fibrolipoma che, durante l’ecografia (afia, afia, afia), ha fatto bella mostra di sè sulla mia guancia sinistra, da diverso tempo gonfia.
La cosa è tranquilla, ma richiederà per sicurezza l’intervento di asportazione (sperando che non mi faccia più brutto di quello che già sono).
Per tranquillità, ho provato a cercare su Wikipedia di cosa si tratta.
Pessima idea.
L’unica cosa che ho trovato è stata Lipoma, che ha la caratteristica di crescere nel cuore, ed essendo asintomatico, il soggetto può tranquillamente morire prima di accorgersi della sua presenza. La definizione resta un po’ sul vago se è il lipoma a causare il decesso o meno.
Successive ricerche sono state molto più efficaci, anche se non ho mai trovato riferimenti a casi su una guancia.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template